Territorio

ALTOMONTE

L’Associazione Territoriale Confcommercio Cosenza Città di Altomonte Rappresenta le imprese del terziario del comprensorio di uno dei Borghi più belli d’Italia

Laura Barbieri

Consiglio Direttivo: Rossignuolo Carolina, Ferraro Michele, Piraino Antonio, Artuso Vincenzo Maria

CARIATI

L’Associazione Territoriale Confcommercio Cosenza Città di Cariati è il punto di riferimento per tutte le imprese del basso ionio cosentino.

Domenico Nigro Imperiale

Consiglio Direttivo: Montesanto Pierluigi,Cosentino Rosina.

CASSANO

L’Associazione Territoriale Confcommercio Cosenza Città di Cassano rappresenta le imprese del terziario della città termale.

Mimmo Lione

Consiglio Direttivo: Lombardi Osvaldo, Malomo Salvatore, Guarino Antonio.

CASTROVILLARI

L’Associazione Territoriale Confcommercio Cosenza Città di Castrovillari rappresenta le imprese del terziario della città del Pollino.

Luca Spagnuolo

Consiglio Direttivo: Bonafine Egidio, Loiacono Ernesto, Paduano Mario.

CORIGLIANO CALABRO

L’Associazione Territoriale Confcommercio Cosenza Città di Corigliano Rossano rappresenta le imprese del terziario della città dello Ionio

Klaus Algieri

Consiglio Direttivo: Amendola Giovanni (Vicepresidente), Campana Daniele, Coppola Cecilia, Gallo Vincenzo, Pasqua Carlo, Pisani Francesca, Stasi Angela.

SILA GRANDE

L’Associazione Territoriale Confcommercio Cosenza Sila Grande rappresenta le imprese del terziario dell’altopiano silano cosentino.

Antonella Tarsitano

Consiglio Direttivo: William Lo Celso, Francesco Lico, Antonio Martino, Antonio Morrone, Giovanna Oliverio,
Ivan Barile.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]